Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Senza controlli nessun rispetto per i divieti di sosta nella località balneare di San Giorgio a Sciacca

Di Risoluto Redazione
Senza controlli nessun rispetto per i divieti di sosta nella località balneare di San Giorgio a Sciacca

C'è il divieto di sosta che avverte anche della rimozione con il carro attrezzi, è stato istituito il senso unico per garantire un passaggio più agevole delle auto e migliori condizioni di sicurezza, ma servono i controlli perchè in pochi, nella località balneare di San Giorgio, rispettano le regole del parcheggio.

E così capita che per ore, il tempo di una mattinata in spiaggia, si vedano auto parcheggiate in doppia fila senza nessun rispetto dei divieti e che causano disagi a chi, invece, le regole le rispetta.

Il problema si verifica anche in altre località balneari di Sciacca. E allora servono i controlli. Gli automobilisti devono essere più disciplinati, ma quando non lo sono bisogna intervenire perchè quelle auto parcheggiate proprio accanto al divieto di sosta "un si ponnu taliari".

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.