Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Si accelera per la sistemazione della strada Nadore a Sciacca, pronti 500 mila euro

Di Risoluto Redazione
Si accelera per la sistemazione della strada Nadore a Sciacca, pronti 500 mila euro

E' ormai cosa fatta per la sistemazione della strada Nadore a Sciacca, due chilometri che attraversano tutta la contrada, in condizioni assai precarie, soprattutto a seguito del maltempo degli ultimi anni. E' stato effettuato un sopralluogo da parte di tecnici del dipartimento Agricoltura della Regione, accompagnati dall'assessore comunale ai Lavori pubblici, Roberto Lo Cicero.

Il Comune di Sciacca è stato ammesso a un finanziamento di 500 mila euro.

"E' un progetto - dice Lo Cicero - al quale teniamo in maniera particolare per dare serenità ai tanti proprietari terrieri della zona e non posso non ringraziare il dipartimento Agricoltura della Regione e l'onorevole Catanzaro che si sono molto impegnati".

Nella foto, i tecnici durante il sopralluogo

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.