Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Si bloccano i lavori in via Giovanni XXIII a Sciacca, un cavo Enel al momento, non consente di andare avanti

Di Risoluto Redazione
Si bloccano i lavori in via Giovanni XXIII a Sciacca, un cavo Enel al momento, non consente di andare avanti

Questa mattina sono stati sospesi i lavori di sistemazione dell'impianto fognario nella via Giovanni XXIII a Sciacca. Gli operai impegnati nel cantiere aperto da Girgenti Acque si sono dovuti fermare per la presenza, proprio al centro dello scavo effettuato, di un cavo Enel.

I tecnici di Girgenti Acque (nel cantiere erano presenti anche tecnici comunali) hanno già richiesto un sopralluogo da parte dell'Enel per verificare il da farsi.

Nell'ipotesi di trasferimento del cavo i tempi di completamento dei lavori inevitabilmente slitterebbero. Se non ci fosse stato questo intoppo con ogni probabilità la strada sarebbe stata riaperta al traffico lunedì sedici dicembre.

Adesso, non è più certo. Ed è prevedibile che i disagi alla viabilità in questa zona continueranno.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.