Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Si rovescia una pentola d'acqua calda addosso, ustionato un bimbo di cinque anni

Di Risoluto Redazione
Si rovescia una pentola d'acqua calda addosso, ustionato un bimbo di cinque anni

Un bimbo di appena 5 anni s'è rovesciato addosso una pentola con l'acqua calda. E' successo ad Agrigento, nel quartiere di Monserrato.

Il bambino ha riportato ustioni, anche piuttosto importanti, in varie parti del corpo.

Nell'abitazione del piccolo si sono precipitate prima due ambulanze e poi l'elisoccorso del 118. 

I sanitari hanno accertato le ustioni e hanno deciso per l'immediato trasferimento al centro Grandi ustioni dell'ospedale Civico di Palermo. Il bambino non è, almeno così sembra, in pericolo di vita.

Sul posto, per quello che di fatto è stato un incidente domestico, si sono precipitate anche le pattuglie della sezione Volanti della Questura.   “

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.