Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Sospensione delle attività didattiche dell'istituto comprensivo Mariano Rossi per ripristino impianto idrico

Di Risoluto Redazione
Nessuna Immagine

Il sindaco Francesca Valenti ha disposto la sospensione delle attività didattiche in presenza degli alunni dell'Istituto Mariano Rossi, a partire da domani 11 marzo fino al 19 marzo 2021.

La sospensione si è resa necessaria per effettuare i lavori di ripristino dell'impianto idrico scolastico. L'attivazione della D.A.D. per gli alunni di ogni ordine e grado frequentanti la sede centrale di via De Nicola.

Nel frattempo e nei giorni a venire, saranno portate avanti le operazioni di sanificazione, che, per protocollo, prevedono interventi quotidiani e straordinari.

L'ultimo intervento straordinario, effettuato appena cinque giorni fa, ha visto impegnati, accanto al personale scolastico, gli uomini della Protezione Civile, che ha messo a disposizione mezzi e risorse umane per bonificare ambienti interni ed ambiti esterni della scuola.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.