18.9 C
Comune di Sciacca

Strade a Sciacca, Termine: “Da 40 anni nessuna manutenzione”

Pubblicato:

In via Savignano, a Sciacca, sono in corso i lavori di manutenzione del manto stradale, ostacolati da decenni di assenza di manutenzione. Questa arteria è solo una delle tante coinvolte. Frasi di questo tipo sono contenute in un post del sindaco di Sciacca, Fabio Termine, che annuncia un intervento megagalattico di manutenzione delle strade della città. 

“Abbiamo constatato un’assenza di manutenzione di oltre 40 anni – dichiara il sindaco Fabio Termine – e questo rallenterà di molto il nostro progetto di adeguamento. I tecnici stanno comunque lavorando e lavoreranno incessantemente per dotare di un manto stradale idoneo a numerose arterie della città e noi punteremo a far sì che sempre più lavori di sistemazione vengano intrapresi”.

Gli interventi più rilevanti finora si sono concentrati su via Sovareto (nel circuito della Sitas), Rione IV novembre, via delle Orchidee, via dei Lillà, via delle Garnette, via Casello Vassallo, via Verona e via Madonna Della Rocca.

Con i 500 mila euro stanziati in bilancio per la manutenzione straordinaria, si prevedono interventi ancora più corposi nei prossimi mesi.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing all’Università di Palermo. Nel 2022 entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator. È iscritto all’Associazione Nazionale Social Media Manager.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.