13.7 C
Comune di Sciacca

Tamajo inaugura a Sciacca uno sportello della Camera di Commercio e assicura: “Rilanceremo le Terme” (Video)

Pubblicato:

Inaugurato a Sciacca lo sportello per i servizi di firma digitale e spid della Camera di Commercio. Si trova negli uffici dello Stato Civile del Comune, in corso Vittorio Emanuele, accanto all’ingresso del palazzo municipale. L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, ha parlato di sostegno alle imprese, con riferimento all’iniziativa messa in campo a Sciacca, ma anche di Terme.

“Abbiamo messo 40 milioni di euro e siamo per il rilancio del turismo termale e di una struttura che da molto tempo è abbandonata e non fa quello che dovrebbe fare”. Così il componente del governo regionale.

Presenti all’inaugurazione il sindaco Fabio Termine, gli assessori alle Attività Produttive Francesco Dimino e al Commercio Agnese Sinagra, il parlamentare regionale Michele Catanzaro e il commissario della Camera di Commercio di Agrigento, Giuseppe Termine.

L’iniziativa è nata da un’intesa tra la stessa Camera di Commercio e il Comune di Sciacca con l’obiettivo di garantire “un servizio importante che segna un ulteriore passo avanti nel processo di modernizzazione del Comune, al servizio dei cittadini e delle imprese”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.