10

Tenta di riparare il motorino dell’acqua e muore folgorato 

Di Cristian Ruvanzeri
Tenta di riparare il motorino dell’acqua e muore folgorato 

Un uomo di 30 anni è morto folgorato mentre cercava di riparare il motorino dell’acqua nella sua abitazione a Bagheria.

Secondo una prima ricostruzione, il trentenne si sarebbe recato nel sottoscala allagato a causa di un guasto al motorino dell’acqua. Durante il tentativo di riparazione avrebbe toccato fatalmente un filo scoperto. 

Inutile l’intervento del 118. La vittima era già deceduta all’arrivo dei soccorsi. Oltre al medico legale ed ai carabinieri, intervento anche da parte dei tecnici dell’Enel per verificare lo stato dell’impianto elettrico.

CR

Cristian Ruvanzeri

Giornalista

Giornalista pubblicista. Ha iniziato a collaborare con la redazione di Risoluto nel 2022, a soli 18 anni. Si occupa principalmente di cronaca e spettacolo, approfondendo temi di attualità con uno sguardo fresco e diretto.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.