Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Terme ed elezioni amministrative a Sciacca, Valenti: "Io continuo a lavorare e non penso al voto" (Intervista)

Di Risoluto Redazione
Nessuna Immagine

"La Regione non risponde alle note del Comune di Sciacca sulle Terme". Lo ha detto questa mattina il sindaco, Francesca Valenti, che, in un'intervista a Risoluto.it, parla anche della decisione del governatore, Nello Musumeci, di non comprendere Sciacca nel suo recente giro nell'Agrigentino.

"In questo momento non mi sto occupando del mio futuro e del rinnovo dell'amministrazione". Così il sindaco sulle prossime amministrative.

"Io non temo nulla sull'operato dell'amministrazione - aggiunge - e di una cosa ho certezza ed è che tutto quello che umanamente era possibile fare l'ho fatto. Quando dicono con riferimento all'amministrazione che è come sparare sulla Croce Rossa non sono assolutamente d'accordo".

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.