13.3 C
Comune di Sciacca

Termine: “Un buon accordo per garantire acqua a Sciacca” (Video)

Pubblicato:

Per il sindaco di Sciacca, Fabio Termine, “è stato un buon accordo quello raggiunto ieri e ci saranno più autobotti in città in aggiunta a quelle dei privati. Anche altri Comuni ci hanno aiutato e c’è stato un grande intervento da parte del prefetto”.

Sul guasto al Carboy Termine afferma che “sarà riparato nel più breve tempo possibile”.

La città attualmente dispone di circa 160 litri al secondo “e la situazione è diversa rispetto ad altri Comuni, con ulteriori 50 litri al secondo del Grattavoli che sostanzialmente saranno dirottati su Sciacca”. Per Grattavoli, dove i lavori potranno essere completati intorno a metà luglio, Termine non esprime solo un auspicio. “Ad agosto saremo pienissimi e non ci potranno essere mancanza. Su Sciacca se non ci potrà essere la totalità della portata dal Grattavoli almeno la quasi totalità”.

Ecco la determina del punto all’ordine del giorno del consiglio comunale:

Il presidente del consiglio comunale, Ignazio Messina, commenta positivamente il lavoro svolto in consiglio comunale, l’intesa raggiunta e sottolinea anche “che ci sarà un miglioramento per il centro storico con l’intervento di autobotti più piccole, da 8 mila litri, e un minor quantitativo di acqua alle scuole che adesso stanno completando l’attività”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.