Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Ticket in omaggio per i donatori di sangue: la Sagra del Mare sostiene l'Avis Sciacca

Di Veronica Gallo
Ticket in omaggio per i donatori di sangue: la Sagra del Mare sostiene l'Avis Sciacca

Anche quest'anno, gli organizzatori della Sagra del Mare, che si svolgerà a Sciacca dal 27 al 30 giugno prossimo, scendono in campo per sostenere l'Avis di Sciacca omaggiando con dei ticket per la Cittadella del Gusto, lo spazio di ristoro e degustazione che verrà installato per l'occasione, tutti coloro che in questi giorni andranno a donare sangue.

Un'iniziativa che è partita stamattina e che già sta avendo un discreto successo, secondo il dirigente dell'Avis Sciacca Calogero Termine.

D'estate, spiega Termine, c'è sempre un calo nelle donazioni per via delle temperature troppo alte. Negli ultimi anni, l'Avis ha ben accolto le iniziative degli organizzatori di vari eventi della città per sensibilizzare la gente nella donazione e, per fortuna, il popolo saccense ha sempre risposto in maniera positiva all'emergenza sangue.

Visti i tantissimi spettacoli, in programma alla Sagra del Mare, di cabaret con i Respinti, Matranga e Minafò, “Suki” e Antonio Pandolfo, e musicali con “Le Mele Marce”, “Uno Zero in Più”, Tiziana Sinatra, Elisa Modica e il gran concerto del vincitore di Sanremo Giovani 2019 Einar, e con ospiti d'eccezione come la nota speaker, modella e fashion influencer Sara Priolo e l'ex tronista di Uomini e Donne Mariano Catanzaro, si prevede una grande affluenza per la manifestazione e proprio per questo motivo il ticket in omaggio per la donazione rappresenta l'incentivo per ricevere quante più donazioni possibili.

Veronica Gallo

Veronica Gallo

Digital Marketing Expert e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.