14.3 C
Comune di Sciacca

Torna a Sciacca il Vertical Tour con Radio Deejay il 13 e 14 agosto

Pubblicato:

L’estate a Sciacca non è partita nel migliore dei modi con la sospensione delle attività di intrattenimento della Sagra del Mare a causa di mancate autorizzazioni. Non è una novità che eventi e manifestazioni vengano interrotti per documentazione incompleta, come accaduto anche lo scorso anno quando il Vertical Tour è stato fermato il 16 agosto. Eppure, nonostante la sospensione, Event’s Way, la società organizzatrice del Vertical Summer Tour, ha deciso di dare a Sciacca un’altra possibilità, includendola nuovamente nelle nove tappe del suo tour.

L’evento si svolgerà il 13 e 14 agosto presso la spiaggia di contrada Foggia, con Radio Deejay come media partner, promettendo due giornate all’insegna di sport, musica e divertimento. Il Vertical Summer Tour offrirà un ricco programma di attività.

Le attività avranno inizio alle 10 con l’apertura del villaggio. Alle 10:30 si aprirà l’area Sup con prove gratuite sotto la guida di istruttori qualificati. Alle 10:45 sarà la volta del risveglio muscolare, seguito alle 11:15 da giochi sul palco con numerosi gadget in palio per i partecipanti.

A partire dalle 11:30, tutti in acqua per una sessione di acquagym, seguita da lezioni di ballo. Alle 12:30 la spiaggia si animerà con musica e balli di gruppo. Alle 13, sigla ufficiale del Vertical Summer Tour e la chiusura temporanea del villaggio.

Il villaggio riaprirà alle 15, con il chiringuito pronto a servire rinfreschi. Le attività sportive riprenderanno alle 15:30 con tornei di beach volley, beach tennis, calcio balilla e sparring. Alle 17:45 sarà il turno della beach race challenge, seguita alle 18:30 dal vertical show. La giornata si concluderà alle 18:45 con la premiazione dei vincitori dei tornei e la chiusura alle 19 con la sigla del Vertical Summer Tour.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing all’Università di Palermo. Nel 2022 entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator. È iscritto all’Associazione Nazionale Social Media Manager.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.