Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Transazione tra Comune di Sciacca e Aeroviaggi, a palazzo di città in arrivo 200 mila euro

Di Giovanna Venezia
Transazione tra Comune di Sciacca e Aeroviaggi, a palazzo di città in arrivo 200 mila euro
Una transazione tra il Comune di Sciacca e l'Aeroviaggi porterà nelle casse dell'ente duecento mila euro. La vicenda riguarda la controversia in merito all'approvvigionamento idrico del complesso turistico di "Sciaccamare" per la quale il Tribunale di Sciacca ha condannato Aeroviaggi a pagare poco più di quattro milioni di euro. Il diciassette gennaio scorso il Comune aveva intimato ad Aeroviaggi il pagamento di 4 milioni 195 mila euro. La novità sta nel fatto, che in base alla transazione le parti che si confronteranno nel giudizio di appello in attesa dello stesso, hanno concordato da un lato, per Aeroviaggi alla rinuncia dell'istanza di sospensione dell'esecutività della sentenza, mentre il Comune non promuoverà alcun pignoramento fino alla definizione del giudizio attualmente pendente presso la seconda sezione della Corte di Appello di Palermo. Nei mesi scorsi, il presidente di Aeroviaggi, Antonio Mangia aveva manifestato il suo stupore per non essere stato considerato dal Comune di Sciacca in occasione del conferimento della cittadinanza onoraria soltanto all'altro imprenditore turistico della città, Rocco Forte.
GV

Giovanna Venezia

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.