Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Transenne al mare, si rovina gradone di una scala di accesso alla spiaggia di San Marco

Di Risoluto Redazione
Transenne al mare, si rovina gradone di una scala di accesso alla spiaggia di San Marco

La scaletta in legno fa parte delle piccole opere di migliorie effettuate dal Comune di Sciacca per agevolare l'accesso in spiaggia. La scala in questione si trova sulla spiaggia di Capo San Marco e questa mattina e' stata posta of limits dalla squadra segnaletica del comando della polizia municipale di Sciacca dopo che uno dei gradoni in legno si era rovinato.

Le transenne così sono sbucate anche nei pressi del litorale per bloccare completamente il passaggio dei bagnanti a seguito del danneggiamento del gradino che avrebbe reso pericoloso l'accesso.

Si tratta di un intervento di riparazione di poco conto quello necessario per permettere nuovamente di poter riutilizzare l'accesso in spiaggia, ma questa mattina si e' scelto di transennare e delimitare la zona di accesso.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.