Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Trasferito nella sede del comando della polizia municipale alla Badia Grande l'ufficio di piazza Sturzo per i pagamenti dei verbali

Di Risoluto Redazione
Trasferito nella sede del comando della polizia municipale alla Badia Grande l'ufficio di piazza Sturzo per i pagamenti dei verbali

Da oggi l'ufficio del distaccamento della Polizia municipale, sito in piazza Don Luigi Sturzo (fuori Porta Palermo), è stato chiuso definitivamente.

Lo storico ufficio, prima utilizzato per la riscossione del dazio e successivamente dal comando di Polizia municipale per la gestione e il pagamento dei verbali al Cds, è stato trasferito presso la sede centrale del comando, sita in piazza Noceto, nei locali della Badia Grande.
"Nelle prossime settimane- ha fatto sapere il comando della polizia locale - in attesa di nuove disposizioni dovuta alla situazione di emergenza pandemica del Covid 19, gli uffici del comando saranno aperti al pubblico regolarmente.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.