Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Truffa da 2000 euro a Sciacca ai danni di un'anziana

Di Risoluto Redazione
Truffa da 2000 euro a Sciacca ai danni di un'anziana

I carabinieri della compagnia di Sciacca indagano su una truffa, da quasi 2 mila euro, ai danni di un’anziana. La vittima, di 86 anni, saccense, ha ricevuto un messaggio via whattsapp da parte di qualcuno che, spacciandosi per la figlia, scriveva di avere smarrito il cellulare chiedendo due ricariche su una carta da 990 euro ciascuna.

L'ottantaseienne ha effettuato le due ricariche, ma, successivamente, si è resa conto di essere stata truffata ed ha presentato denuncia ai carabinieri che hanno avviato le indagini. La figlia dell'anziana, infatti, non aveva mandato alcun messaggio.

Continuano le truffe ai danni di anziani e questo nonostante una massiccia attività di informazione che anche le forze dell’ordine svolgono da tempo pure nel territorio di Sciacca.

Anche in Sciacca
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.