Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Tutti per la Pediatria di Sciacca, Sgroi: "Raccomando cibi sani per i bambini" (Video)

Di Risoluto Redazione
Tutti per la Pediatria di Sciacca, Sgroi: "Raccomando cibi sani per i bambini" (Video)

Anche Filippo Sgroi, docente di Economia dei Prodotti Enogastronomici dell'Università di Palermo, sostiene il progetto a beneficio della Pediatria del Giovanni Paolo II di Sciacca. Si tratta di una raccolta fondi, in programma questa sera in occasione di una cena presso le Cantine Di Prima di Sambuca.

Bisogna raccogliere i fondi necessari e con l'aiuto di tutti si potrà raggiungere un risultato importante: migliorare l'accoglienza in Pediatria.

La macchina organizzativa ha visto in campo l'oncologo Domenico Santangelo, il Rotary, l'Associazione Italiana Sommelier, tanti professionisti e molti volontari.

Sgroi, in un'intervista a Risoluto.it, raccomanda sempre di favorire una sana alimentazione soprattutto per i più piccoli.

Anche in Sciacca
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.