Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Ubriaco alla guida durante il Carnevale di Sciacca, segnalazione alla Procura e patente ritirata

Di Risoluto Redazione
Ubriaco alla guida durante il Carnevale di Sciacca, segnalazione alla Procura e patente ritirata

Ha provocato un sinistro stradale autonomo, per fortuna senza gravi conseguenze, un giovane di Porto Empedocle che si trovava a Sciacca domenica notte per il Carnevale.

Il giovane e' risultato, durante i controlli effettuati dalla Polizia Municipale di Sciacca con etilometro, con valori di alcool nel sangue superiori rispetto a quanto consentito dalla legge. Per l'empedoclino così e' scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza. Inoltre, viene contestata la sanzione di 2000 euro, il ritiro della patente da 18 mesi a 3 anni e la sottrazione di 10 punti dalla patente.

In base alla nuova riforma del Codice della Strada, entrata in vigore lo scorso 14 dicembre, il giovane e' stato inoltre segnalato alla Procura della repubblica di Sciacca.

Il personale della Municipale durante le giornate del carnevale saccense 2025, oltre a occuparsi della viabilità, ha anche esperito diversi controlli alle attività commerciali per il rispetto delle ordinanze sindacali sulla vendita di alcolici e di materiale contundente o esplosivo.

Anche in Sciacca
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.