Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia
10

Sciacca, ubriaco crea scompiglio e aggredisce i carabinieri: arrestato 29enne tunisino

Di Giovanna Venezia
Sciacca, ubriaco crea scompiglio e aggredisce i carabinieri: arrestato 29enne tunisino

Momenti di tensione nella serata di ieri a Sciacca, dove un ventinovenne di nazionalità tunisina è stato arrestato con le accuse di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

L’episodio è avvenuto nei pressi di alcuni locali in via Lido Esperando, dove l’uomo, apparentemente alterato dall’eccessivo consumo di alcol, avrebbe iniziato a creare scompiglio tra avventori e passanti. Diverse le segnalazioni giunte al numero unico di emergenza, che hanno portato sul posto una pattuglia dei Carabinieri.

All’arrivo dei militari, il giovane – in evidente stato di agitazione – avrebbe opposto resistenza, arrivando a scagliarsi contro di loro. Nel corso dell’intervento uno dei carabinieri ha riportato lievi traumi, successivamente medicati presso l’ospedale di Sciacca.

Il ventinovenne è stato bloccato e condotto in caserma, dove è scattato l’arresto. Su disposizione del pubblico ministero di turno, è stato posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Anche in Sciacca
GV

Giovanna Venezia

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.