28.9 C
Comune di Sciacca

Un pulmino per gli atleti paralimpici, raccolta fondi dei Leoni Sicani

Pubblicato:

spot_img

I Leoni Sicani lanciano una raccolta fondi online sul sito Rete del Dono con l’obiettivo di acquistare un nuovo pulmino 9 posti adibito al trasporto disabili. 

La squadra di hockey su carrozzina elettronica giocherà la stagione sportiva 2024/2025 nella massima serie del campionato nazionale di questa disciplina. Sarà l’unica squadra siciliana a gareggiare in serie A1 e a dover affrontare 3 trasferte fuori dal territorio regionale. 

«La nostra storia è fatta di sogni, spesso realizzati. Ecco perché oggi siamo qui, per condividere con voi un altro sogno (e soprattutto un bisogno). Vorremmo acquistare un nuovo pulmino adibito al trasporto dei nostri atleti paralimpici. Purtroppo il nostro LeoniBus ha ormai la sua età e non permette a chiunque di poterlo guidare (serve sempre un autista dotato di patente D). Da qui nasce il sogno, l’esigenza di avere un nuovo mezzo, più pratico, che possa continuare a portarci lontano, anche oltre i nostri orizzonti» – dice Giuseppe Sanfilippo, presidente dei Leoni Sicani APS ASD – «Noi vogliamo continuare a ruggire, ma solamente con l’aiuto di tutti possiamo continuare a sognare».

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.