Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Un pulmino per i Leoni Sicani grazie a 10 mila euro donati dalla Caritas di Agrigento

Di Risoluto Redazione
Un pulmino per i Leoni Sicani grazie a 10 mila euro donati dalla Caritas di Agrigento

I Leoni Sicani hanno ricevuto una generosa donazione, 10.000 euro, dalla Caritas Diocesana di Agrigento. «È il nostro modo per manifestarvi tutta la stima e l’affetto che abbiamo nei vostri confronti e nella missione che portate avanti quotidianamente» - dice Valerio Landri, direttore della Caritas Diocesana Agrigento, in una nota inviata alla segreteria dell’associazione. Questo contributo rappresenta un significativo passo verso l’obiettivo di acquistare un pulmino da 9 posti, necessario per il trasporto di persone con ridotta capacità motoria e fondamentale per la stagione sportiva 2024/2025 del campionato di serie A di powerchair hockey.

La squadra, composta da atleti provenienti dalle province di Agrigento, Trapani e Palermo, si prepara ad affrontare una stagione impegnativa con spostamenti fuori regione. Il pulmino sarà essenziale per facilitare questi viaggi e garantire che i giocatori paralimpici possano partecipare alle competizioni senza difficoltà.

La campagna di crowdfunding avviata su Rete del Dono è ancora attiva e le donazioni sono aperte. Anche un piccolo contributo può fare la differenza e avvicinare i Leoni Sicani all’acquisto del pulmino. Personaggi dello spettacolo come Lello Analfino e Roberto Lipari hanno già sostenuto la campagna, utilizzando i loro canali social per incoraggiare i loro follower a contribuire.

Per chi desidera aiutare, è possibile fare una donazione visitando la pagina della campagna su Rete del Dono. "Ogni aiuto - sottolineano i Leoni Sicani - è prezioso e contribuisce a rendere possibile il sogno di una squadra che quotidianamente lotta dentro e fuori dal campo".

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.