17.2 C
Comune di Sciacca

Una casalinga di 35 anni di Sciacca denunciata per il furto a “Nocito Gioielli”

Pubblicato:

E’ una casalinga, di 35 anni, di Sciacca (M.M. le iniziali del nome) che è stata denunciata dagli agenti del commissariato di polizia per il furto di due collane in corallo a “Nocito Gioielli”, laboratorio orafo tra la via Roma e la vita Garibaldi. La polizia è riuscita a risalire alla donna attraverso le telecamere di sorveglianza dei negozi della zona. In pieno giorno, la donna avrebbe aperto una vetrina e portato via due collane in corallo del valore complessivo di circa mille euro.

Mario Di Giovanna, uno dei titolari di Nocito Gioielli, ha voluto ringraziare pubblicamente, tramite il proprio profilo Facebook, le forze di polizia che hanno svolto le indagini ed i commercianti che hanno fornito preziose collaborazioni e testimonianze permettendo l’individuazione del ladro e successivamente la riconsegna di quanto sottratto.

Il furto si era verificato alcuni mesi fa e Di Giovanna aveva presentato denuncia alla polizia che ha fatto scattare le indagini e le ricerche per risalire al responsabile. E, come sottolineato da Di Giovanna, il risultato finale con l’individuazione della donna, nella cui abitazione la polizia ha rinvenuto le collane, e’ stato possibile grazie al lavoro e allo spirito di comunità.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.