9.8 C
Comune di Sciacca

Uno studente di Montevago rientrerà in Italia tra qualche giorno da Daqing in Cina, il papà:”Mio figlio sta bene e presto tornerà a scuola”

Pubblicato:

Il giovane studente, di 17 anni, si trova attualmente a Daqing in Cina e tra qualche giorno, insieme ad un gruppo di 100 ragazzi italiani, tra i 16 e i 17 anni, tornerà in Italia. I ragazzi si trovano in Cina, nell’ambito di un progetto di Intercultura promosso da AFS New York.

C’è tanta gioia e soddisfazione nelle parole del papà di uno studente di 17 anni, originario di Montevago, che tra qualche giorno farà ritorno in Italia da Daqing, in Cina, insieme ad un gruppo di altri 100 studenti italiani che, come lui, hanno svolto un percorso di studi all’estero nell’ambito del progetto di Intercultura AFS New York. L’allarme Coronavirus, in Cina, resta ancora alto anche se in questi giorni si sono registrate parecchie guarigioni e già, in Italia, il virus è stato isolato. “Mio figlio, come del resto tutti gli altri ragazzi – ha detto il papà del giovane – sta bene ed è sereno e, tra qualche giorno, potrò finalmente riabbracciarlo”. Tutti i ragazzi, una volta rientrati da Daqing – secondo quanto riferito dal padre dello studente di Montevago – potranno rientrare a scuola e riprendere regolarmente le lezioni.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.