15.9 C
Comune di Sciacca

Varchi in centro a Sciacca, l’assessore Gulotta annuncia assemblea cittadina (Video)

Pubblicato:

La via Roma presto sarà un’area pedonale e con il 2023 i varchi che il Comune di Sciacca ha acquistato e che sono stati già collocati, in attesa di collaudo e autorizzazione dal ministero, entreranno in funzione. L’amministrazione Termine si prepara a varare uno dei punti cavallo di battaglia in campagna elettorale, ossia un centro storico più a misura di pedone e turista.

L’assessore alla polizia municipale, Valeria Gulotta, chiamata a coordinare l’intervento nei prossimi mesi, preannuncia intanto, una conferenza stampa di fine anno della giunta che svelerà alcune delle manovre che saranno messe in atto in termini di viabilità già dai primi mesi del nuovo anno. Anche se non mancheranno i momenti di confronto, specifica l’assessore per confrontarsi con i residenti, i commercianti e tutti quelli che usufruiscono e vivono il centro storico di Sciacca a partire da una vera e propria assemblea cittadina.

Intanto, l’assessore con delega anche al verde pubblico fa il punto su manutenzione strade e gli interventi di potatura.

Articoli correlati

Articoli Recenti