Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Viali parafuoco non realizzati tra Sambuca e Santa Margherita, la Forestale ancora in azione e già elevate 25 sanzioni

Di Risoluto Redazione
Viali parafuoco non realizzati tra Sambuca e Santa Margherita, la Forestale ancora in azione e già elevate 25 sanzioni

Sono già le 25 elevate dal Corpo Forestale tra Sambuca e Santa Margherita Belice per la mancata realizzazione dei viali parafuoco.

Vengono sanzionati dai componenti dei distaccamenti di Sambuca e Santa Margherita i proprietari dei terreni che non effettuano i lavori di pulizia e non realizzano i viali parafuoco. In pratica, che non rispettano le ordinanze dei sindaci che obbligano ad intervenire sui terreni. Ammonta a 86 euro la sanzione per ogni ettaro. I servizi antincendio del Corpo Forestale con il personale aggiuntivo verranno eseguiti fino al prossimo mese di ottobre.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.