Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

“Violazione delle prescrizioni imposte dall’affidamento in prova ai servizi sociali”, ai domiciliari

Di Risoluto Redazione
“Violazione delle prescrizioni imposte dall’affidamento in prova ai servizi sociali”, ai domiciliari

Nel pomeriggio di ieri i carabinieri della Stazione di Raffadali hanno arrestato un commerciante 43enne, residente del posto, in esecuzione dell’ordinanza della misura alternativa della detenzione domiciliare, emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Palermo. L’uomo dovrà scontare la pena di 20 giorni di detenzione domiciliare presso la propria abitazione.  L’ordinanza scaturisce dalle continue violazioni commesse dal soggetto mentre era sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento in prova ai Servizi Sociali, emessa nel febbraio scorso dal medesimo Tribunale di Sorveglianza, in seguito alla condanna riportata per i reati di furto, disturbo della quiete pubblica, apertura abusiva dei luoghi per il pubblico spettacolo.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.