Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Il saccense Umberto Coco unico siciliano all'Euro Pop Contest di Berlino

Di Risoluto Redazione
Il saccense Umberto Coco unico siciliano all'Euro Pop Contest di Berlino

Umberto Coco è il giovane cantante saccense che, a soli 24 anni, ha già vinto tre borse di studio al Talent World Contest di San Benedetto del Tronto e al quale è stato riconosciuto il Bronzo per la finalissima a Sochi, in Russia, e in Egitto. Oltre mille gli artisti partecipanti al Contest provenienti da tutto il mondo.

Un sogno nel cassetto. Quello di fare il cantante. Il giovane saccense, Umberto Coco, lo sta realizzando. Anzi, sicuramente lo ha già realizzato perchè è l'unico siciliano e il secondo in tutta Italia a partecipare all'Euro Pop Contest di Berlino, uno dei Contest Pop più importanti d'Europa. Coco ha tanti progetti per il futuro, ma indubbiamente non smetterà mai di coltivare la sua più grande passione, "cantare".

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.