Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

La storia della prigionia dei pescatori mazaresi nel libro di Ciulla e Catania presentato oggi a Sciacca (Video)

Di Risoluto Redazione
La storia della prigionia dei pescatori mazaresi nel libro di Ciulla e Catania presentato oggi a Sciacca (Video)

"La Cala, Cento giorni nelle prigioni libiche" , e' il volume che racconta i 108 giorni di detenzione dei pescatori dei motopescherecci Antartide e Medinea della flotta di Mazara del Vallo, fermati dai militari di Haftar.

Il libro, edito da Bompiani e scritto a quattro mani dai giornalisti Giuseppe Ciulla e Catia Catania, e' stato presentato oggi pomeriggio nella sala Germi del Multisala Badia Grande di Sciacca alla presenza degli autori e della signora Rosetta Ingargiola, mamma del capitano di uno dei due pescherecci sequestrati che ha portato la testimonianza di quei giorni di apprensione e la sua azione per l'intervento dello Stato nella vicenda. All'incontro moderato dal giornalista Massimo D'Antoni, ha preso parte anche l'attuale Procuratore di Agrigento Salvatore Vella.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.