Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Paola Caridi presenta il suo nuovo libro su Gerusalemme al Multisala Badia Grande, converserà con lei l'assessore Caracappa

Di Risoluto Redazione
Paola Caridi presenta il suo nuovo libro su Gerusalemme al Multisala Badia Grande, converserà con lei l'assessore Caracappa

Un incontro su una città complessa, difficile, sognata, è quello che spinge la giornalista e scrittrice Paola Caridi nel suo ultimo libro che sarà presentato a Sciacca venerdì alle 18,15.

Sarà l'assessore Sino Caracappa a conversare con l'autrice accompagnandola in questo singolare cammino per parlare della città santa, ma soprattutto della città dei suoi abitanti, spesso dimenticati e costretti a vivere in un luogo pieno di confini, invisibili e reali.

Il libro, così come lo definisce la Caridi, direttrice del Letterando In Fest, è "un libro per ragazzi, dai 10 ai 99 anni". L'appuntamento è per venerdì al Multisala Badia Grande alle ore 18,15.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.