Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Premio alla solidarietà Orazio Capurro, nuovo bando e nuove donazioni per la onlus saccense

Di Risoluto Redazione
Premio alla solidarietà Orazio Capurro, nuovo bando e nuove donazioni per la onlus saccense
Nuovo bando del premio alla solidarietà Orazio Capurro "Amore per la vita" che torna con la edizione anche quest'anno. L'associazione Capurro che è cresciuta negli anni per numero di soci e per il numero delle attività di beneficenza portate avanti, ai primi di marzo consegnerà il riconoscimento ad un sanitario e a una persona che si sono distinte nella cura e assistenza ai malati.  Le segnalazioni nelle due diverse categorie possono essere presentate tramite email o brevi manu consultando il bando sul sito della stessa associazione che dal 2018 è anche diventata una onlus alla quale è possibile devolvere il cinque per mille per finanziare le diverse attività dell'associazione. Tra i nuovi obiettivi del 2019, come ha anticipato il presidente Alessandro Giuseppe Capurro, anche una donazione al Comando dei vigili del fuoco di Sciacca.
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.