Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Sambuca, Daniela Bonavia vince con la video intervista "Per Antonella Maggio" al Premio Letterario il Borgo Italiano 2020

Di Veronica Gallo
Sambuca, Daniela Bonavia vince con la video intervista "Per Antonella Maggio" al Premio Letterario il Borgo Italiano 2020

La docente sambucese Daniela Bonavia è stata proclamata vincitrice della sezione Miglior video intervista al Premio Letterario il Borgo Italiano 2020 - Borgo di Aci Castello.

L'insegnante di Sambuca ha vinto con la video intervista dedicata ad Antonella Maggio, l'illustre docente, scrittrice e attivistista politica venuta a mancare lo scorso anno a causa di una malattia .

La Cerimonia di premiazione si terrà il 12 settembre su Premio Letterario il Borgo Italiano TV.

I vincitori verranno contattati dall'Organizzazione per programmare il loro intervento nella Cerimonia di Premiazione per la consegna della targa realizzata attraverso l'opera dell'artista Alice Valenti.

Veronica Gallo

Veronica Gallo

Digital Marketing Expert e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.