Risoluto.it si espande con l’arrivo di un nuovo progetto editoriale rivolto alla Generazione Z: RisolutoZeta, a cura della casa editrice Blue Owl Agency.
RisolutoZeta è un magazine online creato appositamente per la Generazione Z e gestito dalla Generazione Z. I canali social vengono aggiornati quotidianamente con le ultime notizie di attualità, intrattenimento, musica, cultura e le ultime tendenze che rispecchiano gli interessi più rilevanti per i nativi digitali nati tra il 1995 e il 2010. Dallo spettacolo alla moda, dallo sport al lifestyle, RisolutoZeta copre tutte le sfaccettature che affascinano la Gen Z.
Questo nuovo progetto editoriale è curato dalla Blue Owl Agency, ideato e fondato dal content creator Cristian Ruvanzeri.
Ciò che caratterizza RisolutoZeta è la giovane età della sua redazione. I collaboratori, attualmente presenti in diverse province della Sicilia e con l’obiettivo di estendersi in tutto il territorio nazionale, hanno un’età compresa tra i 18 e i 25 anni. Questa caratteristica permette alla testata di avere una prospettiva fresca e autentica, in grado di comprendere appieno i bisogni e le aspettative dei giovani di oggi.
RisolutoZeta vuole informare, intrattenere e ispirare, fornendo una piattaforma interattiva dove gli utenti potranno trovare notizie, approfondimenti, interviste e storie che riflettono i valori, le passioni e l’identità unica della Gen Z.
A partire da oggi, 1 ottobre, RisolutoZeta è finalmente online ed è possibile seguirlo attraverso il sito ufficiale zeta.risoluto.it e i canali social Instagram, Facebook, Tik Tok e Twitter. RisolutoZeta promette di diventare una fonte di informazione affidabile e autorevole per i giovani, che finalmente avranno una voce che parla direttamente a loro.