Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna
10

Arrestato gambiano in provincia di Agrigento per spaccio di droga: era ricercato in tutta Italia

Di Vittoria Russo
Arrestato gambiano in provincia di Agrigento per spaccio di droga: era ricercato in tutta Italia
Al giovane, di 23 anni, i militari dell'Arma hanno notificato l'ordinanza del tribunale di Roma ed è stato posto agli arresti domiciliari. Era ricercato su tutto il territorio nazionale il giovane gambiano, di 23 anni, che secondo gli inquirenti avrebbe spacciato droga. A suo carico, infatti, c’era una misura, del tribunale di Roma, per spaccio di sostanze stupefacenti. Il ventitreenne è stato trovato, durante un posto di blocco, dai carabinieri della stazione di Naro, in provincia di Agrigento. Non appena l’immigrato è stato identificato,  i militari hanno subito eseguito il provvedimento. Il giovane, residente a Naro, è stato dunque arrestato e in esecuzione al provvedimento del tribunale di Naro è stato, dopo le formalità di rito, posto agli arresti domiciliari.  
 
VR

Vittoria Russo

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.