Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Svaligiata la casa di un appartenente alle forze dell’ordine, rubati denaro e gioielli per un valore di 25 mila euro

Di Risoluto Redazione
Svaligiata la casa di un appartenente alle forze dell’ordine, rubati denaro e gioielli per un valore di 25 mila euro

I ladri si sarebbero introdotti all’interno dell’abitazione di un appartenente alle forze dell’ordine, a Porto Empedocle, nei pressi del Villaggio Bellavista, riuscendo a trovare e portare via tutti i gioielli e i soldi della famiglia.

A rendersi conto della gravità della situazione è stato il proprietario dell’abitazione che, immediatamente, ha chiamato i colleghi di lavoro. Purtroppo, al momento, non vi sarebbe traccia dei malviventi che, astutamente, hanno messo a segno un colpo da più di 25 mila euro. Gli investigatori si stanno già muovendo per risalire all'identità del gruppo di persone che ha compiuto un gesto tanto efferato. E' giallo, invece, su come i banditi siano riusciti a trovare i preziosi che, a quanto pare, erano nascosti in un posto della casa molto difficile da individuare. Le forze dell'ordine, comunque, sono già a caccia dei balordi.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.