Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Testa di mucca mozzata davanti la porta della sindaca di Porto Empedocle, Ida Carmina: "Sono rimasta impressionata"

Di Risoluto Redazione
Testa di mucca mozzata davanti la porta della sindaca di Porto Empedocle, Ida Carmina: "Sono rimasta impressionata"
Il ritrovamento risale alla giornata del primo maggio. Oggi la diffusione della notizia del ritrovamento davanti al cancello dell' abitazione di campagna della sindaca di Porto Empedocle, Ida Carmina, della testa di mucca mozzata in avanzato stato di decomposizione. E' stata già presentata dalla stessa una denuncia alla polizia di Stato che ha aperto un’indagine. Qualche mese fa, la stessa abitazione della prima cittadina era stata oggetto di un furto, adesso quella che sembra essere a tutti gli effetti un'intimidazione. "Non lo so se è una intimidazione - ha detto oggi la sindaca commentando l'episodio -  Era una testa di mucca mozzata e in forte stato di decomposizione. Per la posizione in cui era messa, molto strana, proprio davanti al cancello,  mi sono impressionata e ho formalizzato denuncia alla polizia di Stato. Ne ho anche parlato con il prefetto".
 
 
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.