Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Calogero Bono: "Le nostre porte ancora aperte al gruppo Ferrara-Messina-Turturici"

Di Risoluto Redazione
Calogero Bono: "Le nostre porte ancora aperte al gruppo Ferrara-Messina-Turturici"
A pochi giorni dalla scadenza per ufficializzare le candidature, parla a Risoluto.it Calogero Bono, candidato del centrodestra. "A sostenermi cinque liste", ha confermato Bono, auspicando una campagna elettorale serena, incentrata sul confronto tra i contenuti, e non sulle polemiche. A proposito della possibilità che il suo schieramento possa ulteriormente allargarsi, Bono prende atto dell'endorsement del senatore Peppe Ruvolo nei confronti del raggruppamento del cosiddetto Quinto polo (Ferrara, Messina e Turturici) e auspica ancora che questi operatori della politica possano confluire nel suo progetto: "Le nostre porte sono ancora aperte", ha dichiarato Bono non nascondendo la propria speranza che la sua coalizione possa allargarsi ulteriormente.
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.