Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna
10

Il sindaco di Montevago La Rocca Ruvolo completa la giunta e annuncia i primi interventi

Di Risoluto Redazione
Il sindaco di Montevago La Rocca Ruvolo completa la giunta e annuncia i primi interventi

E’ al completo la nuova giunta comunale di Montevago guidata dal sindaco Margherita La Rocca Ruvolo. Hanno giurato oggi i quattro nuovi assessori nominati dal primo cittadino: si tratta di Vincenzo Infranco (vice sindaco), Vita Anna Maria Saladino, Domenico La Rocca e Calogero Barrile.

“Insieme – ha detto il sindaco - continueremo a lavorare per Montevago stimolando la partecipazione attiva dei cittadini alla vita sociale, culturale, politica e amministrativa. Seguiremo con attenzione i cantieri già aperti, come quello per la riqualificazione dell’anfiteatro comunale all’aperto e delle scuole, e i progetti già presentati che stanno facendo il loro iter burocratico. Porteremo avanti – ha aggiunto La Rocca Ruvolo - i lavori di recupero della vecchia chiesa Madre con un nuovo finanziamento della Regione e lavoreremo sin da subito al progetto per la ristrutturazione degli alloggi popolari di Via 15 Gennaio. Apriremo il cantiere per la ristrutturazione della Città dei Ragazzi, questi alcuni degli impegni che ci aspettano sul piano infrastrutturale. Lavoreremo quotidianamente per l’attuazione del programma che punta sullo sviluppo ambientale, sociale ed economico d continueremo a puntare molto sull’arte e sull’enogastronomia per attirare visitatori e turisti”.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.