Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

A Menfi arrivano 400 mila euro per ampliare il centro di raccolta dei rifiuti

Di Risoluto Redazione
A Menfi arrivano 400 mila euro per ampliare il centro di raccolta dei rifiuti

Concesso al Comune di Menfi il finanziamento di € 389.960 mila euro per il potenziamento del Centro Comunale di Raccolta. L'ente aveva presentato istanza di partecipazione al FESR Sicilia 2014-2020 - Asse prioritario 6.1 all'Assessorato dell'Energia e dei Servizi di Pubblica Utilità Dipartimento Acqua e dei Rifiuti che ha ieri concesso il decreto.
Con queste somme sarà potenziato il Centro Comunale di Raccolta e si procederà all’acquisto di casse scarrabili, biotrituratore, cassoni con coperchio e compattante, cassonetti, caricatore su container scarrabile.
L'amministrazione Mauceri esprime il proprio compiacimento per l’ottima notizia, che permetterà alla Menfi Servizi di avere delle attrezzature sempre più all’avanguardia ed efficienti per assolvere al meglio alle proprie funzioni.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.