14.3 C
Comune di Sciacca

A Menfi esultano tutti per i lavori a salvaguardia della costa, il sindaco: “Previsto un intervento in due anni” (Intervista)

Pubblicato:

Il sindaco di Menfi, Marilena Mauceri, questa mattina fornisce i dettagli tecnici riguardanti i lavori per la tutela della costa che saranno eseguiti nel tratto compreso tra Torrenova e Cipollazzo. Si tratta di un intervento da 1,4 milioni di euro per il quale è stata stipulata una convenzione tra il Dipartimento Regionale dell’ Ambiente e il Comune di Menfi. Previsto un intervento in 24 mesi.

I consiglieri comunali del gruppo consiliare “Idea Menfi”, Ezio Ferraro, Sandro La Placa, Vito Clemente, Rossella Sanzone, Andrea Alcuri, esprimono viva soddisfazione per la stipula della convenzione tra il Comune di Menfi e la Regione Siciliana relativa al Progetto per la difesa dell’erosione della costa.

Ricordano che “sui temi della salvaguardia del territorio e della tutela della risorse, la comunità menfitana si è sempre espressa in perfetta sintonia e concordia, e, pertanto, si manifesta compiacimento che anche l’attuale Amministrazione si pone in continuità con le precedenti che hanno avviato l’iter burocratico propedeutico per il raggiungimento di tale obiettivo”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.