Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Arresto convalidato e torna in detenzione domiciliare il romeno che minacciava i carabinieri di Menfi e Sciacca

Di Risoluto Redazione
Arresto convalidato e torna in detenzione domiciliare il romeno che minacciava i carabinieri di Menfi e Sciacca

E' stato convalidato l'arresto di Vasile Munteanu, di 46 anni, romeno, indagato per resistenza a pubblico ufficiale, che avrebbe minacciato con un coltello i carabinieri della stazione di Menfi e del nucleo radiomobile della compagnia di Sciacca. Il romeno avrebbe minacciato anche il suicidio lanciandosi dal balcone della sua casa in via Michelangelo a Menfi.

Il gip del Tribunale di Sciacca ha disposto nei confronti dell'indagato l'obbligo di dimora a Menfi con divieto di allontanarsi da casa dalle 18,30 alle 7,30. La misura scatterà dopo che il romeno avrà finito di scontare la detenzione domiciliare, tra circa 2 mesi. L'udienza di convalida si è svolta questa mattina e il romeno è assistito dall'avvocato Filippo Lojacono.

Nella foto, l'avvocato Lojacono

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.