Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Cade dal tetto mentre effettua delle manutenzioni, menfitano trasportato d'urgenza in elisoccorso a Caltanissetta

Di Risoluto Redazione
Cade dal tetto mentre effettua delle manutenzioni, menfitano trasportato d'urgenza in elisoccorso a Caltanissetta

Stava verificando infiltrazioni di acqua sul tetto di un garage di sua proprietà in un cortile che si affaccia sulla via Garibaldi, a Menfi. Quando il tetto, in eternit, avrebbe ceduto. E' volato da un' altezza di circa 3 metri. Ha riportato diversi traumi nella caduta. Si tratta di un giovane menfitano, S.F., di 22 anni.

L'incidente si e' verificato poco prima delle 14. Immediati i soccorsi dell'uomo che e' stato trasportato dapprima al pronto soccorso di Menfi. In seguito, e' stato necessario il trasporto all'ospedale di Caltanissetta.

Pochi minuti fa da uno spiazzo di Menfi, il velivolo del servizio 118 e' decollato per un trasferimento in un reparto ad alta specializzazione.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.