Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Diventa virale falsa ordinanza di chiusura delle scuole di Menfi, la sindaca Mauceri dai carabinieri per sporgere denuncia

Di Risoluto Redazione
Diventa virale falsa ordinanza di chiusura delle scuole di Menfi, la sindaca Mauceri dai carabinieri per sporgere denuncia

La firma, l'atto formale e l'intestazione hanno avvalorato la falsa ordinanza che ieri pomeriggio mentre la pioggia e il brutto tempo imperversava ancora, si e' diffusa rapidamente sui social e tra le chat di messaggistica istantanea.

Scuole chiuse a Menfi per avverse condizioni meteo riportava in sintesi il documento su disposizioni della prima cittadina Marilena Mauceri che in realta' non ha mai firmato o emesso quella ordinanza che e' risultata essere un falso, con molta probabilità fatta diffondere per determinare ed indurre la popolazione scolastica menfitana ad un'assenza di massa.

La sindaca messa a conoscenza della falsa ordinanza, ha emesso un comunicato con il quale ha dichiarato la falsita' dell'atto e di non aver disposto per la giornata odierna alcuna chiusura degli istituti scolastici comunali.

Nella giornata odierna, la sindaca Mauceri si e' recata nella locale stazione di Menfi per sporgere formale denuncia contro ignoti.

La prima cittadina di Menfi ieri, cosi' come altri sindaci del territorio, in previsione di uno stato di allerta abbassato a giallo rispetto un attenuarsi della instabilità per la giornata di oggi, non ha firmato alcuna ordinanza ma ha deciso di denunciare gli autori ancora ignoti del gesto per il procurato allarme alla popolazione

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.