Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Furto al Menfi Beach Resort, convalidato l’arresto di due incensurati

Di Risoluto Redazione
Nessuna Immagine

Il gip del Tribunale di Sciacca Alberto Davico ha convalidato l’arresto per furto al Menfi Beach Resort di A. P., di 35 anni, ed R. D. M., di 23, entrambi menfitani, incensurati. I fatti si riferiscono al 18 settembre scorso e i due menfitani sono tornati in libertà subito dopo i fatti. I carabinieri hanno recuperato la refurtiva che si trovava su una motoape. I due sono difesi dagli avvocati Calogero Lanzarone e Manuela Sanzone. La struttura alberghiera è chiusa ed i carabinieri della stazione di Menfi hanno denunciato qualche giorno più tardi un’altra persona per ricettazione a conclusione dell’attività di indagine intrapresa. Si tratta di un braccante agricolo di 27 anni,originario di Sciacca e residente a Menfi. I carabinieri hanno rinvenuto diverso materiale asportato dalla struttura ricettiva tra cui arredi, comodini, lettini, sdraio, ombrelloni infissi, un serbatoio per carburante di 3000 litri, un silos in acciaio da 1000 litri, una cassaforte ed un idrante per l’impianto antincendio. 

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.