Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Gestione del servizio idrico per il Comune di Menfi, obiettivo mantenere il costo medio annuo 220 euro a famiglia (Intervista)

Di Risoluto Redazione
Gestione del servizio idrico per il Comune di Menfi, obiettivo mantenere il costo medio annuo 220 euro a famiglia (Intervista)

Menfi esulta per la gestione del servizio idrico che continuerà a mantenere. Il sindaco, Marilena Mauceri, la giunta al gran completo e il presidente del consiglio comunale hanno tenuto questa mattina una conferenza stampa per descrivere alcuni dettagli.

L'obiettivo è di mantenere quanto più possibile il costo medio per le famiglie menfitane pari a quello attuale, 220 euro all'anno. La gestione del servizio idrico da parte del Comune favorirà anche l'ottenimento dei finanziamenti per tre importanti lavori: il secondo modulo del depuratore; il raddoppio della rete idrica nella fascia costiera; la rete fognaria in contrada Fiori.

Il presidente del consiglio comunale, Andrea Pellegrino, ha sottolineato che il consiglio ha sempre approvato all'unanimità tutti gli atti riguardanti la gestione del servizio idrico da parte dell'ente. L'assessore Saverio Ardizzone che si interverrà per operare riduzioni dei costi per le famiglie meno abbienti.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.