Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Gli contestano 15 viaggi da Menfi a Palermo per acquistare droga e vuole patteggiare un giovane menfitano

Di Risoluto Redazione
Gli contestano 15 viaggi da Menfi a Palermo per acquistare droga e vuole patteggiare un giovane menfitano
Gli contestano 15 viaggi da Menfi a Palermo per acquistare circa 3 chili di hashish. Adesso vuole patteggiare il menfitano Calogero Friscia, di 23 anni. Il suo difensore, l’avvocato Calogero Lanzarone, ha presentato un’istanza al sostituto procuratore Michele Marrone per una pena di 2 anni e 4 mesi di reclusione. La Procura dovrà pronunciarsi prima dell’esame da parte del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Sciacca. L’inchiesta è ancora in corso. Friscia è agli arresti domiciliari nell’ambito dell'operazione antidroga "Street food". Il nome dell'inchiesta scaturisce dal fatto che gli indagati avrebbero usato spesso nomi in codice che facevano riferimento al cibo da strada. Ci sono altri sei indagati tra carcere e domiciliari, uno ha patteggiato ed è già libero e ulteriori 18 senza alcuna misura la cui posizione è al vaglio della Procura della Repubblica di Sciacca.
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.