Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Guardia Medica Turistica, aperto il servizio a Lido Fiori di Menfi

Di Risoluto Redazione
Guardia Medica Turistica, aperto il servizio a Lido Fiori di Menfi

Nella piazzetta degli Oleandri, all'interno della struttura donata dalla Farmacia Sant' Antonio, e' stato aperto oggi il servizio di Guardia Medica Turistica.

Un'apertura alla quale erano presenti il direttore del Distretto Sanitario di Sciacca, Giuseppe Lo Scalzo, il sindaco di Menfi Vito Clemente, il vice sindaco Sandro La Placa, il presidente del consiglio Ezio Ferraro, il vicepresidente del consiglio Oriella Noto, i consiglieri Ludovico Viviani e Nino Napoli e i medici che garantiranno il presidio 7 giorni su 7 dalle 8 alle 20.

Apprezzamento è stato espresso da tutte le istituzioni nei confronti dell'ASP dimostratasi attenta alle esigenze del territorio che, come è noto, nel periodo estivo si caratterizza per una forte presenza di turisti lungo tutta la fascia costiera.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.