Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Il Comune di Menfi ripristina la recinzione della pista ciclabile dopo il furto ed ai lavori partecipa anche il vicesindaco Viviani

Di Risoluto Redazione
Il Comune di Menfi ripristina la recinzione della pista ciclabile dopo il furto ed ai lavori partecipa anche il vicesindaco Viviani

Rimessa al proprio posto parte della cordicella rubata la settimana scorsa lungo il tratto di posta ciclabile Porto Palo-Menfi. Lo ha annunciato il vicesindaco e assessore all’Ambiente, Ludovico Viviani, aggiungendo che “la restante parte verrà montata in settimana”.

Un intervento tempestivo quello del Comune di Menfi, al quale ha partecipato, mettendosi al lavoro, anche il vicesindaco e che è arrivato poche settimane dopo il furto di un chilometro di cordicella che delimita la pista ciclabile di Menfi, uno tra i fiori all’occhiello del centro belicino, che si estende per ben 17 chilometri, dall’area di Castelvetrano fino alle spiagge menfitane, toccando le località balneari Bandiera Blu.  Qualcuno ha pure visto all’opera da lontano i ladri ed ha avvisato Viviani. Quando l’amministratore e gli agenti della Polizia municipale sono arrivati sul posto, però, i malviventi erano già fuggiti con la cordicella.

In attesa che vengano identificati, però, il Comune non poteva limitare l’utilizzo della pista ciclabile e così ha fatto ricollocare la cordicella.

Nella foto, Ludovico Viviani mentre partecipa ai lavori

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.