Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Menfi piange la morte dell'imprenditore Vincenzo Corso

Di Risoluto Redazione
Menfi piange la morte dell'imprenditore Vincenzo Corso
Saranno celebrati nella chiesa Madre di Menfi i funerali di Vincenzo Corso, di 52 anni, l'imprenditore agricolo morto sabato sera in un incidente stradale sull'autostrada Mazara del Vallo - Palermo, all'altezza di Santa Ninfa. Nella zona dell'incidente c'era una deviazione per un cantiere riguardante dei lavori nella strada. Corso, con la sua Citroen, ha urtato violentemente contro il guard rail. Nessun altro mezzo è stato coinvolto nell'incidente. Il personale del 118 giunto sulla Palermo-Mazara del Vallo non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell'imprenditore agricolo di Menfi. Corso era padre di una bambina che risiede in Argentina con la madre e che spesso andava a trovare. L'attività agricola lo impegnava in maniera particolare ed era socio delle Cantine Settesoli di Menfi.
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.