Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Salvate ieri pomeriggio due donne in mare a Porto Palo, bagnini e Guardia Costiera evitano il peggio

Di Risoluto Redazione
Salvate ieri pomeriggio due donne in mare a Porto Palo, bagnini e Guardia Costiera evitano il peggio
Due donne di Sambuca di Sicilia, rispettivamente di 37 e 27 anni, erano entrate in acqua ieri pomeriggio per un tuffo nella spiaggia di Porto Palo a Menfi all'altezza dei frangiflutti di levante. Ma il forte vento di libeccio di ieri, ha trasportato le due al largo trovandosi in forte difficoltà per tornare a riva. Le loro urla hanno immediatamente allertato i bagnini che prestano assistenza sulla spiaggia e gli uomini della Guardia Costiera del presidio del Circomare di Sciacca che si trovavano proprio in zona per effettuare dei controlli demaniali. I bagnini aiutati così dal Capo di seconda, Marcello Modica sono riusciti a riportare a riva le due donne e a metterle in salvo.  
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.