Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Un consigliere comunale di Menfi aderisce a Forza Italia

Di Risoluto Redazione
Un consigliere comunale di Menfi aderisce a Forza Italia

Proseguono le adesioni a Forza Italia nella provincia agrigentina. Oggi è la volta del consigliere comunale a Menfi, Valentina Sutera, già eletta con una lista civica.
In proposito intervengono il vice coordinatore regionale di Forza Italia, onorevole Riccardo Gallo, il commissario provinciale di Forza Italia di Agrigento, onorevole Margherita La Rocca Ruvolo,l’assessore regionale agli Enti Locali, Marco Zambuto, e i dirigenti Filippo Caci e Giulio Cinque, che affermano: “L’adesione dell’amica consigliere comunale Valentina Sutera testimonia un ottimo stato di salute ed il progressivo radicamento di Forza Italia nel territorio agrigentino. Si tratta di una personalità che ha già maturato un’ampia esperienza amministrativa, e che svolgerà sicuramente un ruolo proficuo a favore del partito e della comunità rappresentata”.

“Sono molto motivata ed entusiasta – commenta Valentina Sutera – di intraprendere questo nuovo percorso riconoscendomi sulle posizioni politiche dell’onorevole Gallo. Ho scelto Forza Italia soprattutto perchè è un partito che garantisce un continuo rapporto, efficace e costruttivo, tra i dirigenti e la base, e ciò a vantaggio delle periferie e dei territori locali, quindi dei cittadini”. 

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.